Listino Prezzi Appartamenti

  Periodi  liberi
(sabato-sabato)
 A 200 mt dal mare 1 settimana ECONOMY
4 POSTI LETTO 2 CAMERE
A 200 mt dal mare 1 settimana ECONOMY
2-3 POSTI LETTO 1 CAMERA DA LETTO
A  entro il 22-06 dal 27-09 a chiusura 400 300
B  dal 22-06 al 6-07 450  350
C  dal 06 al 20-07 dal 31-08 al 7-09 650 450
D  dal 20-07 al 03-08 850  600
E  dal 03-08 al 10-08 950  700
F  dal 10-08 al 24-08 1600 xxxx
G  dal 24-08 al 31-08 1350 xxxx
       
       

Economy: Appartamento semplice ed economico nel prezzo e negli arredi a 200 mt neppure dal Mare  con  1 o 2  stanze da letto, bagno con doccia, phone, cucina con tavolo da pranzo e tv sat, spazio esterno  con tavolo da pranzo, posto auto nei pressi, 1 aria climatizzata* ACCESSO ALLA spiaggia privata
Servizi a Pagamento:

  • Servizio Lido 1ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino da euro 70 ad euro 200 per settimana
  • Pulizia finale € 50,00 obbligatoria in tutti i periodi
  • Tessera club da euro 25 a persona se non espressamente descritto inclusa.

Servizi Non obbligatori:

  • Noleggio biancheria se richiesta(da letto/da bagno): € 15 a posto letto per cambio
  • Aria climatizzata presente in tutti gli appartamenti se richiesta euro 35 settimanali
  • Letti aggiunti oltre il 4° letto da concordare
  • Solo presenza oltre la 4° persona da concordare se possibile.

Regolamento vedi Hotel
NB: LE OFFERTE NON SONO CUMULABILI

REGOLAMENTO

  1. Al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento di tutti i componenti del nucleo familiare, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. Consigliamo di compilare il Check in on-line inviatole alla prenotazione e le fotocopie dei documenti dei presenti, questo le farà risparmiare molto tempo al su arrivo.
  2. IL SALDO DEL SOGGIORNO AVVIENE ALL’ARRIVO come stabilito dai termini di legge con seguente emissione di ricevuta fiscale da parte dell’ hotel. Se ha preso un pacchetto che richiede il pagamento Anticipato le verrà emessa solo la ricevuta di avvenuto saldo.
  3. La camera viene assegnata a discrezione indiscussa dell’hotel al piano terra,al primo piano o al secondo piano (non c’è ascensore) e offre i seguenti servizi: letto matrimoniale (possibilità di  terzo letto o letto a castello) bagno privato con Box Doccia & Phone, Aria climatizzata, Cassaforte, Frigobar*, Telefono*, Servizio Sveglia, balcone*/ Veranda */ Tavolino a pian terreno. (*servizi a pagamento)
  4. Durante il periodo del soggiorno la camera deve sempre essere a disposizione dell’ospite, tranne 30 minuti nell’arco di tempo dalle h 09.00 alle h 14.00 per consentire al passaggio, il riordino della stessa.
  5. La biancheria da letto viene cambiata regolarmente il Martedì o il Mercoledì, il telo doccia ogni due giorni e quella da bagno giornalmente SOLO se necessario.
  6. L’Hotel organizza  Animazione  (dal 22-06 al 7-09) inoltre si adopera affinché l’ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona e sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulla possibilità di acquisto dei prodotti Tipici  locali.
  7. La prenotazione avviene mediante il versamento MINIMO del 30% al 50% o al saldo se l’offerta lo prevede (in base all’offerta presa e chiaramente dettagliata sul preventivo accettato) dell’importo totale della vacanza tramite:
  • Vaglia postale intestato: Hotel La Praia, Via del Mare, 18 – 89868 Zambrone (VV)
  • Bonifico Bancario: IBAN: IT 65 i 03069 42821 1000 0000 2838 Banca Intesa San Paolo Tropea  Intestato;    La Praia S.a.s  
  • Carta di Credito: tramite fax o e-mail vengono richiesti i dati della carta con apposito modulo inviato dall’hotel, oppure autorizzazione e foto tramite Whatsapp 0963392086
  • Ricarica Paypal a :  direzione@lapraia.it       
  • Causale da segnalare in tutti i casi: prenotazione dal_ al _ in (FB-HB-BB), numero di persone e prezzo pattuito. Anticipare sempre copia dell’acconto via fax 0963.873114 o e-mail info@lapraia.it o WhatsApp 0963392086 entro 24 ore dalla richiesta di prenotazione.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

  1. In caso di partenza anticipata o interruzione del soggiorno rispetto al periodo prenotato, nessun rimborso spetterà al cliente che iniziato il soggiorno deciderà di interromperlo per qualsiasi motivo. Nel caso in cui non abbia versato il saldo all’arrivo dovrà comunque saldare l’intero importo pattuito. Se il cliente non accetta il soggiorno all’arrivo, quindi non usufruisce dei servizi prenotati, perderà la caparra versata.
  2. Disdetta o Annullamento della Prenotazione
  • La Prenotazione viene rimborsata del 100% se disdetta con A/R o e-mail PEC ad lapraia@messaggipec.it  30 giorni prima dell’arrivo.
  • La Prenotazione viene rimborsata del 50% se disdetta con A/R o e-mail PEC 15 giorni prima dell’arrivo.
  • Le Offerte  PRENOTA PRIMA o last minute  (con SCONTO o pagamento anticipato ENTRO I 15 GIORNI PRIMA DELL’ARRIVO) NON POSSONO ESSERE DISDETTE quindi in tal caso per qualunque motivo il cliente perderà l’ intera somma versata e non gli spetterà nessun rimborso, se non comunica il mancato arrivo 4giorni prima del suo arrivo verrà richiesto il saldo del prezzo maggioritario presente sul preventivo. E’ POSSIBILE CEDERE LA VACANZA già pagata a terzi comunicando alla direzione mediante e-mail il cambio nominativo  prima della data di arrivo. Il cliente può comunque assicurare la propria vacanza chiedi costi e condizioni tramite email info@lapraia.it riceverai link per assicurare la vacanza ed avrai la possibilità di non perdere nulla.
  • IL CLIENTE CHE USA LO SCONTO SOPRA INDICATO DEVE OBBLIGATORIAMENTE VERSARE NEI TEMPI PREVISTI IL SALDO SE CIò NON DOVESSE AVVENIRE PER VARIE CIRCOSTANZE LO STESSO CLIENTE NON AVRà PIù DIRITTO ALLO SCONTO ED AL SUO ARRIVO PAGHERà IL PREZZO PIENO PRESENTE SUL PREVENTIVO STESSO.
  • Nessun Rimborso spetta ad altre condizioni.
  • Il mancato arrivo senza preavviso (a/r o e.mail certificata laprai@messaggipec.it )  dopo le 24 ore del giorno di check in,  porta alla cancellazione della prenotazione e conseguente richiesta del saldo come danno causato alla struttura (mancato guadagno) pari all’intero importo pattuito, più eventuali spese per la pratica legale.
  • 3.Informativa di Accettazione: In casi straordinari appunto straordinari di vario genere o di eventuale over-booking, l’hotel garantisce la sistemazione ( pernotto ) in appartamenti o in altre strutture vicine (arco 3 km) offrendo comunque i servizi della struttura con eventuale discussione del prezzo concordato.   
  • 4.Check in / Check out: L’arrivo presso l’Hotel è previsto dalle 15.30 in poi ( Dal 17 giugno al 7 settembre, NON SI FANNO ECCEZIONI  è una questione assicurativa ed organizzativa, si prega di non chiedere di anticipare l’arrivo le sarà gentilmente NEGATO in tutti i casi compreso bambini, anziani ecc..). se si presenta comunque prima degli orari previsti può accomodarsi (solo dopo la registrazione e consegna dei documenti) in piscina o al bar del lido dove potrà anche fare pranzo a sue spese (non può essere ne barattato, ne scontato in quanto non di competenza dell’hotel la ristorazione del lido stesso). Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le 09.30. Si inizia con la cena (tassativamente) e si finisce con LA COLAZIONE DEL giorno di partenza (se QUALCHE PASTO non verrà consumato NON può ESSERE SCONTATO, può chiede il pack lunch la sera prima)
  • Possibilità di late Check out in bassa stagione prima del 18-06 e oltre il 7-09 da concordare anticipatamente in Reception, i costi variano in base alla date.

3. Tutela Attività 

  • A tutela della nostra Attività informiamo i clienti che lo smarrimento della chiave della camera con quella del cancello automatico, della chiave della cassaforte, di asciugamani, teli bagno o di qualsiasi altro oggetto in camera o in tutte le altre aree dell’ hotel o in spiaggia (danni a lettini, sdraio ecc) prevede un addebito sul conto pari al danno recato. Può essere chiesta una cauzione all’arrivo pari ad euro 50 che verrà restituita alla partenza in caso di mancati danni.
  • E’ severamente vietato prepararsi pasti in camera, utilizzare macchinari e attrezzature come fornellini da campeggio o simili. (chiedere al personale di servizio per specifiche esigenze).
  • E’ vietato l’ingresso nell’hotel e negli appartamenti di persone estranee all’ albergo, visite di familiari o amici devono essere autorizzate e registrate  dalla direzione. I visitatori dovranno lasciare un documento d’identità valido da ritirare all’ uscita dall’hotel.
  • Vige il divieto di fumo in tutti i locali interni all’hotel.
  • Vi sono degli orari del silenzio da rispettare dalle 14.30 alle 16.00 e dalle 24.00 alle 8.00, la direzione dell’hotel può chiedere la cessazione o l’attenuazione dei rumori nel principio di rispetto di tutti gli altri ospiti.
  • In caso di contrasti o problemi il Foro di competenza è quello di Vibo Valentia.
  • L’hotel si sviluppa su 3 livelli, piano terra(obbligatorio per chi ha animali), 1°piano e 2°piano(triple e quadruple), NON C’È  ASCENSORE , sono solo due rampe di scale comode, il cliente che ha difficoltà o problemi motori lo deve indicare alla prenotazione, può prendere una comoda soluzione a piano terra se disponibile. NON ALL’ ARRIVO.

Servizi Offerti

  • Bed and Breakfast (pernottamento e prima colazione).
  • Mezza pensione (cena, pernottamento, prima colazione).
  • Pensione completa (cena, pernottamento, prima colazione e pranzo).
  • Weekend (dalla cena del venerdì al pranzo della domenica).
  • Soggiorno settimanale (dalla cena del sabato alla colazione del sabato di partenza).

Il Servizio Spiaggia è attivo e compreso se espressamente menzionato sull’offerta dal (31-05 al 28-09) a 400 mt circa dall’ Hotel accessibile a piedi o in auto, in stagione è presente al ritorno la navetta per i più pigri. La nostra Piscina di ultima generazione costruita nella primavera 2013 e ristrutturata già nel 2019 è dotata di zona bimbi, idromassaggio e geyser, doccia cervicale, l’accesso è consentito dalle ore 8.00 alle 19.00 (dalle ore 13.00 alle ore 16.00 VIGE L’ORARIO DEL SILENZIO) videosorveglianta. Il fondo della piscina è regolare è proibito introdurre in acqua: alimenti, qualsiasi oggetto in vetro.

Colazione & Pasti

  • La Colazione comprende: (1 bevanda calda a scelta dal bar(aprile-maggio-ottobre), mentre in stagione da Giugno a settembre le bevande sono illimitate alle macchine calde e fredde presenti in sala ) + tutto quello che viene fornito sul GRAN BUFFET!!!

Il Menù dell’ Hotel è servito all’italiana, varia ogni giorno (sia a pranzo che a cena )  ed offre UNA scelta fra 3 primi,3 secondi, 2 contorni, 2 tra frutta/dolce/gelato (alternati).

Nella Pensione Completa è incluso a vostra scelta appunto: 1 PRIMO +1 SECONDO + 1 CONTORNO + 1 FRUTTA O  DOLCE , IL NOSTRO PUNTO DI FORZA è LA CUCINA.. “PARLIAMO DI QUALITA’”  se il cliente gradisce può tranquillamente chiedere il bis . I cibi sono genuini scelti e lavorati accuratamente dalla proprietaria dell’Albergo, la maggior parte di essi sono BIO a km 0 e conservano la tradizione della cucina locale calabrese & nazionale.

Saranno organizzate serate con menù PARTICOLARI a discrezione dell’hotel .DOVE NON VERRà PROPOSTO MENù.(come previsto dalla tessera club )

Orario Pasti (per la presentazione N0N CONSUMAZIONE):
Colazione dalle ore 8:00 alle ore 9:30
Pranzo dalle ore 12:30 alle ore 13:30
Cena dalle ore 19:30 alle ore 20:30

Tutte le Bevande e ulteriori altri consumi sono considerati extra e troverà ben visibile il listino prezzi al bar,( se non quelle espressamente comprese nella tessera club).

Note COVOD19 :

-Vuoi assicurare la tua Vacanza? (solo alla prenotazione, quando vengono accettati i preventivi va espressamente richiesto e pagato) La polizza fino a 48 ore prima dell’arrivo per quarantene/covid (della quale dovrà essere presentata certificazione) con restituzione del 80% del costo vacanze che ha versato , le costa solo euro 35 x i paganti sia adulti che minori  QUESTO AVVIENE SOLO SE LA PRENOTAZIONE è REGOLARMENTE SALDATA E NON ACCONTATA, IN QUESTO SECONDO CASO SI PERDE L’ACCONTO.

NB: Il cliente è a conoscenza del regolamento nel momento in cui prenota!!! soprattutto E’ consapevole che leggere il regolamento, i prezzi e i servizi e non prenotare direttamente non significa ricevere i medesimi servizi che variano da agenzia ad agenzia.https://www.lapraia.it/?p=3859o